Calcio, Sant’Angelo al capolinea

CALCIO

Nella domenica calcistica la partita che rischia di far più rumore è quella che non si giocherà a Sant’Angelo, dove domenica è atteso il Legnano che però, come accaduto nelle ultime tre giornate a Solbiasommese, Trezzano e Union Villa Cassano, non troverà nessuna formazione barasina ad attenderlo al “Chiesa”: sarà la quarta rinuncia, che determinerà la prossima settimana il provvedimento di estromissione del Sant’Angelo dal campionato, fine ingloriosa di un’altra stagione da dimenticare. Non gioca neanche il Fanfulla, ma solo perché è stata rinviata al 23 aprile la sfida col Ciserano, mentre Cavenago e Sancolombano sanno di non poter fallire rispettivamente a Rivolta d’Adda (per continuare a sperare nei play off di Eccellenza) e al “Riccardi” con l’Imolese (per salvarsi in Serie D).

GLI ALTRI SPORT

La Properzi si gioca il primo match point per la promozione in B1 femminile domenica a Cesena: le porte al salto di categoria potrebbero spalancarsi infatti nel caso in cui il Garlasco perda punti domani contro la Pro Victoria Monza. L’Assigeco fa invece le prove di play off nella Dna Silver di basket ospitando domenica alle 18 al “Campus” la terza della classe Omegna: se la classifica non cambierà al primo turno della post season si affronterebbero proprio i rossoblu lodigiani e i piemontesi degli scatenati americani James e Shepherd. La WaskenFanfulla è di scena a Genova con il fanalino di coda Farnese mentre per l’hockey l’Amatori non gioca ma la serata di sabato sarà comunque importantissima perché a Giovinazzo si rigioca la partita col Trissino (vinta in origine dai veneti): se nella ripetizione ordinata dalla Caf per errore tecnico arbitrale i pugliesi riusciranno almeno a pareggiare annulleranno di fatto le residue speranze di play off dell’Amatori azzerando il valore della trasferta dei giallorossi proprio a Giovinazzo martedì per l’ultima giornata di regular season. Intanto a Biassono il Roller Lodi si giocherà l’accesso alla “final eight” di Serie B contro il Monza che lo insegue in seconda posizione.

ella domenica calcistica la partita che rischia di far più rumore è quella che non si giocherà a Sant’Angelo, dove domenica è atteso il Legnano...

© RIPRODUZIONE RISERVATA