Calcio, il raduno del Bano

Primo giorno di lavoro per gli azulgrana con il saluto del sindaco Cesari

È già partita la stagione del Sancolombano. Al “ Riccardi” il raduno dei collinari, un appuntamento che giunge con largo anticipo rispetto alle stagioni precedenti, in una veste quasi professionistica a testimonianza della ferrea volontà di mister Adriano Baroni, determinato nel costituire fin da subito un gruppo coeso e affiatato oltre che tirato a lucido in vista del prestigioso “Memorial Acerbi” con Fanfulla e Sant’Angelo e del primo impegno ufficiale di Coppa Italia, previsti a fine mese rispettivamente il 25 e 27 agosto. Ma soprattutto del campionato, che per i collinari deve significare il ritorno in Eccellenza.

Presenti alla giornata inaugurale assieme allo stato maggiore societario anche il sindaco Giovanni Cesari e l’assessore allo Sport Stefano Chiesa.

Al day-one una folta rappresentanza dei componenti della rosa tra cui i recenti acquisti Alessandro Piagni e Roberto Porcu; assente invece l’altro nuovo centrale di difesa Roberto Locatelli che assieme agli ultimi tasselli mancanti si aggregherà al resto della squadra nell’arco della settimana corrente.

Sull’edizione di martedì del “Cittadino” l’approfondimento riguardante l’inizio della preparazione estiva degli azulgrana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA