Calcio, Promozione: Senna Gloria-Sancolombano sembra già uno spareggio

Il programma della 10ª giornata propone anche Casale-Settalese mentre il Tribiano sarà impegnato a Landriano e la Paullese va a Cormano ospite del Bresso

La 10ª giornata del campionato di Promozione questa domenica ha in serbo degli incroci entusiasmanti. Su tutte la sfida tra Senna Gloria e Sancolombano, match previsto per le 14.30 al “Ferrara Ferrari Bassini”. I bassaioli e i collinari - società amiche da sempre in ottimi rapporti - giungono all’appuntamento della contesa da acerrime rivali in quanto le impellenti esigenze di classifica (entrambe le squadre sono a 11 punti) non lasciano spazio a buonismi e indulgenze. Le due compagini inoltre sono reduci da due brillanti vittorie nel segno rispettivamente di Stendhal Tchetchoua e Matteo Spedini e non avranno alcuna intenzione di cedere il passo in un match che promette spettacolo.
Colpi di scena che è lecito attendersi anche durante lo scontro lodigiano-sudmilanese tra Casale e Settalese al “Cisco Friggé”: i ragazzi di Guaitamacchi e i giallorossi avranno in circolo le scorie residuali delle recenti sconfitte e tenteranno in tutti i modi di redimersi. Per quanto riguarda le altre gare in programma il Tribiano sarà impegnato nella trasferta pavese di Landriano mentre i gialloneri della Paullese raggiungeranno Cormano (unico match posticipato alle 15) per incontrare il Circolo Giovanile Bresso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA