CALCIO - PROMOZIONE Il Codogno passa a Paullo e vola in classifica, il Casale regola 2-0 il Villa VIDEO

Pareggi per Settalese, San Biagio (al quarto risultato utile consecutivo) e Sancolombano (al terzo)

Si riavvicina alla vetta del girone E l’R.C. Codogno che supera per 2-0 la Paullese al “Mario Beretta” e si porta a un solo punto dalla vetta occupato a quota 14 da Cinisello e Barona. Le reti i codognesi le mettono a segno nel corso della prima frazione di gioco con Corioni e nei minuti di recupero con il terzo centro in campionato di Scarcella che con un colpo di testa da calcio d’angolo chiude i conti. I gialloneri rimangono a quota otto punti con Pozzuolo Calcio e Villa, ma ora al quint’ultimo posto della graduatoria.

Prova a recuperare terreno anche il Casale che sale a quota 11 punti dopo il 2-0 rifilato al Villa. Sesta rete in campionato di Lorenzo Pezzi che inizia a mettere nel mirino Luongo e seconda di Cavallanti per tre punti importanti in vista dello scontro diretto della prossima settimana in trasferta a Brugherio.

CALCIO I "Pezzi pregiati" del Casale colpiscono ancora Video di Marco Spernicelli

Un gradino sotto troviamo la Settalese che chiude sullo 0-0 una gara con il La Spezia. Poche occasioni e porte inviolate per entrambe. Altro punto per il San Biagio al quarto risultato utile consecutivo che pareggia 1-1 contro l’All Soccer Brugherio. La rete del vantaggio di Sari non è sufficiente, perché dall’altra parte c’è il solito Lolli che pareggia. Nel girone F, trend positivo confermato per il Sancolombano al terzo risultato utile consecutivo dopo lo 0-0 interno contro il Basso Pavese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA