Sarà una domenica carica di incognite per il Sant’Angelo che ha incassato giovedì le dimissioni del nuovo patron Franco Quartaroli. La società è di nuovo in vendita, con i giocatori ospitati dai tifosi e nessuna prospettiva per l’immediato futuro. Sulla società incombe l’incubo del fallimento e non è chiaro quali giocatori Falsettini avrà a disposizione per la gara con il Caravaggio, in programma domenica (ore 14.30) al “Chiesa”.
In Eccellenza seconda trasferta consecutiva per il Sancolombano a Treviglio sul campo sempre ostico della Zanconti, mentre il Cavenago non dovrebbe avere problemi ad incassare la posta piena sul terreno della cenerentola Cantù San Paolo. Nel girone milanese l’Atletico Cvs riceve il Settimo Milanese.
In Promozione riflettori puntati sulla “Dossenina” dove il Fanfulla capolista riceve il Vignate, quarta forza del torneo, tra le formazioni più in forma del momento. Una circostanza di cui spera di approfittare l’Accademia Sandonatese che ospita un imprevedibile Chieve. Non prima di insidie la trasferta della Settalese, terza in classifica, sul campo di un Montanaso carico a dovere. Il programma prevede anche due interessanti derby sudmilanesi con la Melegnanese che riceve il Tribiano e la paullese che ospita il Casalmaiocco. Il Codogno, dopo il bel pareggio di Settala, cerca la scossa in casa con il Gessate, mentre la Sangiulianese cerca punti sul campo di un Casalbuttano in crisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA