CALCIO Primo giorno di lavoro per il Fanfulla VIDEOINTERVISTE

25 giocatori alla “Dossenina” per il raduno agli ordini del nuovo mister Albertini

Il “primo giorno di scuola” più emozionante degli ultimi anni. Dopo settimane di dubbi e incertezze, questa mattina il Fanfulla ha ufficialmente iniziato la nuova stagione. Venticinque i giocatori che si sono presentati sul campo della “Dossenina” a disposizione del nuovo allenatore Omar Albertini. «C’è tanto entusiasmo spiega il tecnico bianconero -. È una cosa che ho percepito fin dall’inizio. Devo ringraziare la società e il direttore per la rosa che mi hanno messo a disposizione, sia sotto il profilo numerico sia per quanto riguarda la qualità: sono convinto che questo gruppo potrà dire la sua. Adesso iniziamo ad allenarci e a conoscerci, poi vedremo se intervenire di nuovo».

RADUNO FANFULLA Albertini inizia bene: «C’è entusiasmo». Video di Fabio Ravera

Samuele Bettoni sarà invece il capitano del nuovo corso: insieme ai vari Libertazzi, Spera e Cocuzza è uno dei giocatori più esperti del gruppo allestito dal direttore sportivo Vito Cera.

RADUNO FANFULLA Bettoni parla da capitano. Video di Fabio Ravera

La squadra svolgerà doppio allenamento per tutta la settimana: sabato è prevista una partitella in famiglia. La prima vera amichevole si terrà il 13 agosto alla “Dossenina” contro il Piacenza.

CALCIO Cera si gode il suo "miracolo Fanfulla". Video di Fabio Ravera

Leggi di più sul “Cittadino” di martedì 1 agosto

RADUNO FANFULLA Bove dal bianconero al... bianconero. Video di Fabio Ravera

© RIPRODUZIONE RISERVATA