CALCIO Ovazione e bagno di folla per Zanetti a Casalpusterlengo

Il vicepresidente dell’Inter protagonista del convegno “Il futuro del calcio tra business e ruolo sociale”

Il teatro “Carlo Rossi” è stato preso d’assalto per l’approdo all’ombra della torre Pusterla del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Un lunedì sera uggioso ma da tutto esaurito in occasione della conferenza dal titolo “Il futuro del calcio tra business e ruolo sociale”.

Convegno promosso dall’amministrazione comunale del sindaco Elia Delmiglio che ha radunato sul proscenio nomi di un certo calibro, a loro volta sapientemente incalzati da un abile moderatore come Davide Bonizzi, giornalista del “Cittadino” e giocatore di spicco del San Biagio in Promozione. Con il super ospite d’eccezione (che ha richiamato una miriade di tifosi nerazzurri devoti) hanno preso posto al tavolo dei relatori il prof. Dino Ruta, docente of practice di leadership, sports & events business presso Sda Bocconi nonché “precettore” accademico del “Pupi” Zanetti, l’assessore allo sviluppo economico di Regione Lombardia Guido Guidesi e il presidente del comitato regionale Lnd Sergio Pedrazzini.

Tanta emozione quando i piccoli calciatori di Casale e Nuova Zorlesco hanno omaggiato i relatori con maglie personalizzate e sciarpe dei rispettivi colori. E per Zanetti un’ovazione da stadio con conseguente bagno di folla.

Leggi di più sul “Cittadino” di mercoledì 28 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA