CALCIO Maspero vuole un Fanfulla Guerriero, il Sant’Angelo deve sfatare il tabù trasferta

Questa domenica alla “Dossenina” di Lodi arriva il Forlì, terza forza del campionato, mentre i barasini saranno ospiti del Lentigione

Il Fanfulla per tornare a fare punti dopo tre ko consecutivi, il Sant’Angelo per sfatare il tabù trasferta. Si annuncia una giornata importante per le due squadre lodigiane impegnate in Serie D.
La sfida tra il “Guerriero” e il Forlì, in programma alle 14.30 alla “Dossenina”, segnerà il debutto in panchina di Riccardo Maspero, chiamato in settimana a rimpiazzare il dimissionario Emiliano Bonazzoli. Contro la terza della classe il Fanfulla dovrà invertire la rotta delle ultime settimane: «Non bastano tecnica e tattica, serve anche la grinta: il Fanfulla deve giocare da guerriero», lo sprone dell’ex trequartista di Cremonese e Sampdoria.
Il Sant’Angelo, sempre alle 14.30, sarà invece di scena alla “Immergas Green Arena” di Sorbolo Mezzani contro il Lentigione, diretta avversaria per la salvezza. I rossoneri non vincono fuori casa dallo scorso 4 dicembre: «Bisogna iniziare a fare punti anche in trasferta», dice il tecnico Roberto Gatti che non potrà sedersi in panchina per squalifica: al suo posto il vice Matteo Napolitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA