CALCIO Luongo-Necchi e Troiano-Locatelli, le sfide nelle sfide dei play off

Parlano i protagonisti delle finali del girone H di Prima Categoria Fissiraga-Valera e del Girone J di Seconda Borghetto-Mairago

«Non mi sento la loro “bestia nera” ma di certo non starò molto simpatico». Parole, con il sorriso, di Mario Luongo, bomber veterano classe 1980 da oltre 400 gol in carriera in forza al Fissiraga che in stagione ha già trafitto quattro volte il Valera Fratta, avversario di domenica nella finale play off del Girone H di Prima Categoria, conquistata proprio grazie al suo gol dell’1-1 su punizione al 97’ nella sfida del primo turno con la Frassati Castiglionese. Dall’altra parte scalda il “piedino fatato” Gianluca Necchi, autore di una tripletta nel 3-2 di domenica scorsa per il Valera contro il Senna Gloria: «Non dovremo arrovellarci più di tanto a livello tattico avendo a disposizione un solo risultato: daremo tutto, poi al triplice fischio vedremo se sarà stato abbastanza».
Luongo-Necchi è una sfida nella sfida nei play off di Prima Categoria, un po’ come quella fra Troiano e Locatelli in Borghetto-Mairago di Seconda Categoria (finale del Girone J).

Gli articoli completi sul “Cittadino” di venerdì 16 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA