Calcio, l’ex interista Andreolli nel mirino del Sant’Angelo

In Eccellenza si muove ancora anche il Bano che mette Mercuri in porta, in Promozione colpi di Casale, Senna Gloria e Club Milanese

Dopo quelli degli attaccanti Adriano Marzeglia e Simone Vitali, il Sant’Angelo prepara un altro grande colpo. È infatti a un passo dalla firma con i rossoneri il difensore ex Inter, Roma e Chievo, tra le altre, Marco Andreolli. Un colpo clamoroso che il direttore sportivo Davide Raineri sta per mettere a segno e che garantirebbe alla difesa rossonera un giocatore di altissimo livello: classe 1986 dopo il settore giovanile con l’Inter, esordisce in Serie A proprio con i nerazzurri nella stagione 2004/2005, mentre l’anno successivo fa la sua prima apparizione in Champions League. In totale per lui sono 14 le stagioni in Serie A con le maglie di Inter, Roma, Chievo e Cagliari, più due in Serie B con Vicenza e Sassuolo; ma anche la Liga spagnola con il Siviglia con cui nel 2016 vince l’Europa League.
Sempre in Eccellenza il Sancolombano mette in porta Simone Mercuri, ex Fanfulla tra le altre, mentre in Promozione il Casale sistema il centrocampo con Stefano Visigalli e il Senna Gloria risponde con Tommaso Guindani, mentre è letteralmente scatenata la “new entry” Club Milanese con una serie di botti a partire dall’attaccante Andrea Migliavacca. Movimenti importanti anche in Prima e Seconda Categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA