Calcio, l’emozione di Alessandro Matri per il ritorno in campo a Graffignana: «Sono riaffiorati i ricordi d’infanzia»

L’ex bomber di Juventus e Milan ha mantenuto la promessa di tornare a giocare con i vecchi amici

«Da tempo prometto agli amici d’infanzia che sarei tornato a giocare con loro come tanti anni fa, così sabato mattina ho indossato la tuta, sformato le scarpe da calcio e preparato la borsa per scendere in campo come non facevo da oltre due anni». Alessandro Matri racconta così

il suo ritorno in campo, avvenuto nel campionato amatoriale con la squadra del Graffignana, suo paese natale. Un vero e proprio evento per il paese, con le tribune del “Comunale” gremite e i tanti ragazzi a inneggiare all’ex bomber di Juventus, Milan, Cagliari e Lazio, tra le altre.
«Sono riaffiorati i ricordi d’infanzia, perché avevo al mio fianco tanti amici e sugli spalti famiglie e bambini che mi incitavano». Una giornata memorabile anche per I suoi compagni, ma anche per chi l’ha dovuto marcare, come racconta Andrea Vigo del Picchio Pub (che poi ha battuto il Graffignana) al “Cittadino”.«Per me che sono simpatizzante del Cagliari, la prima squadra in Serie A che ha creduto nel talento di Alessandro Matri, l’emozione era doppia». E sempre al nostro giornale Matri non esclude nuove presenze in campionato.

Leggi di più sul “Cittadino” in edicola mercoledì 23 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA