CALCIO La Milanese prepara tre battaglie in Eccellenza, 90 minuti separano la Medigliese dal sogno Promozione

La squadra di Greco cercherà di guadagnarsi i play off per la Serie D, mentre a capitan Leone e compagni basterà un punto per vincere il Girone L di Prima Categoria

Tre partite che hanno tutte il sapore di una finale quelle che la Milanese si appresta a disputare nel Girone A di Eccellenza, per capire se davvero può dire la sua nella parte conclusiva della stagione e salire sul treno play off e regalare un vero e proprio sogno ai tifosi. Tre battaglie (con Castanese, Verbano e Caronnese) attendono dunque la squadra di Giuseppe Greco, che non può permettersi di perdere terreno dalle dirette concorrenti ed è costretta a mantenere almeno la quinta posizione in classifica (dietro all’Oltrepo a un passo dalla Serie D con 66 punti ci sono Magenta e Pavia a 57, Ardor Lazzate a 56, Milanese e Solbiatese a 53), se vuole disputare la post season.
Novanta minuti separano invece la Medigliese da un sogno quanto mai pronto a tramutarsi in realtà. Domenica i ragazzi di Emilio Foletti potrebbero scrivere la storia di un intero paese quando a Milano sul campo dell’Aprile 81 si giocheranno non solo la vittoria del campionato di Prima Categoria ma naturalmente anche una clamorosa promozione. Un solo punto serve a capitan Leone e compagni per centrare il loro obiettivo e non dare la possibilità al Real Trezzano di raggiungerli in testa alla classifica del Girone L (ai trezzanesi impegnati in casa contro la Franco Scarioni serve una vittoria).

Leggi gli articoli completi sul “Cittadino” di giovedì 18 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA