CALCIO La classifica non lo dice, ma Bonazzoli e Gatti preparano due “battaglie” per Fanfulla e Sant’Angelo

Mercoledì turno infrasettimanale in Serie D: alla “Dossenina” di Lodi arriva il Real Forte Querceta, i barasini vanno a Salsomaggiore

Mercoledì di campionato per Fanfulla e Sant’Angelo, le due formazioni lodigiane impegnate nel Girone D di Serie D. I bianconeri di Emiliano Bonazzoli sfideranno il Real Forte Querceta sul campo amico della “Dossenina” (ore 14.30), mentre i rossoneri di Roberto Gatti, alla stessa ora, saranno di scena sul terreno del Salsomaggiore ultimo in classifica.
Il Fanfulla vuole conservare il quarto posto in classifica: «Ma ci sarà da battagliare – osserva mister Bonazzoli – contro una rivale forte, fisicamente e tecnicamente».
Parla di “battaglia” anche Gatti sul fronte Sant’Angelo. «Il Salsomaggiore arriva dalla vittoria esterna con il Prato e due settimane fa ha pareggiato in casa della Giana – commenta il tecnico rossonero -. Sulla carta sembra un impegno facile, ma non sarà così: è vero che affrontiamo l’ultima in classifica, ma noi siamo quart’ultimi… Dovremo scendere in campo con umiltà, rispettando l’avversario».

Leggi di più sul “Cittadino” in edicola mercoledì 8 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA