CALCIO Inzaghi avverte l’Inter contro il Salisburgo: «È una squadra ostica»

Il tecnico alla vigilia della sfida di Champions League ricorda ai nerazzurri che i prossimi avversari «nella prima giornata hanno vinto in trasferta contro il Benfica»

Vigilia di Champions League per l’Inter che martedì sera affronta a “San Siro” il Salisburgo. L’obiettivo è chiaro per i nerazzurri di Simone Inzaghi che, vincendo, metterebbero una seria ipoteca sul passaggio del turno.
E proprio il tecnico dei vice campioni d’Europa, oggi in conferenza stampa ad Appiano Gentile ha voluto mettere in guardia i suoi: «Arriviamo bene a questa partita, dopo la vittoria con il Torino che non era semplice - ha detto Inzaghi -. Domani è una gara importante in un girone molto equilibrato. Dobbiamo stare concentrati perché il Salisburgo è una squadra ostica che nella prima giornata ha vinto in trasferta contro il Benfica».

Al suo fianco anche il centrocampista Henrikh Mkhitaryan che ha confermato le parole dell’allenatore: «Incontriamo una squadra forte che abbiamo già avuto modo di vedere nel precampionato, ma giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere».

Leggi di più sul “Cittadino” di martedì 24 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA