Calcio: in Serie D il Fanfulla prova a cavalcare l’onda, in Eccellenza Sant’Angelo e Codogno alleati per un giorno

Domenica i rigenerati bianconeri ricevono a Lodi la quotata Aglianese mentre il Sangiuliano cerca riscatto, i barasini ospitano la capolista e i bassaioli sperano

Il Fanfulla per continuare la striscia positiva, il Sangiuliano per cancellare i passi falsi delle ultime uscite. Domenica alle 14.30 alla “Dossenina” i bianconeri del patron Luigi Barbati affronteranno l’ostica Aglianese per il decimo turno di Serie D: un match sulla carta complicato vista la terza posizione in classifica dei pistoiesi. Ma il “Guerriero” ha conquistato 4 punti nelle ultime due uscite in campionato, oltre ad aver superato in goleada (8-1) la Vis Nova Giussano in Coppa Italia. Il Sangiuliano di Ciceri invece sarà chiamato a riscattare gli ultimi due ko consecutivi nel match interno contro l’ambizioso Legnano.
In Eccellenza fari puntati su Codogno e Sant’Angelo: la formazione di Paolo Curti è seconda in classifica e sarà ospite della Trevigliese, ma terrà un occhio fisso al “Chiesa” dove i rossoneri riceveranno la capolista Offanenghese. Scontro salvezza infine per il Sancolombano che, ancora senza rinforzi dal mercato, cercherà di conquistare punti preziosi a Ponte Lambro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA