CALCIO In Serie D derby salvezza a Sant’Angelo, trasferta curativa a Salsomaggiore per il Fanfulla

I barasini ospitano al “Chiesa” il Crema con l’obiettivo di raggiungerlo in classifica, Maspero cerca la sua prima vittoria da allenatore bianconero

Un derby-salvezza e una partita per uscire dalla crisi. Questo il “menù” offerto a Sant’Angelo e Fanfulla nella 31esima giornata del campionato di Serie D.
Sul campo amico del “Chiesa” (oggi alle 14.30) i rossoneri di Roberto Gatti incroceranno i rivali del Crema: match che si annuncia fondamentale per le ambizioni salvezza di entrambe le squadre, divise in classifica da soli 3 punti. Il Crema è a quota 39, il Sant’Angelo segue a 36: una vittoria a favore dei barasini significherebbe aggancio e una bella iniezione di fiducia per il finale del torneo.
Il Fanfulla di Riccardo Maspero dovrà invece cercare di interrompere la striscia negativa (4 sconfitte consecutive) sul campo del Salsomaggiore fanalino di coda. L’allenatore lodigiano, subentrato di recente al dimissionario Bonazzoli, cerca la prima vittoria della sua gestione e soprattutto punti importanti per blindare la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA