CALCIO In Promozione il Tribiano show: 6-0 sul Casale. Vince la Paullese sul Sancolombano, Settalese e Senna Gloria sconfitte

La squadra di Panzetti è la prima inseguitrice in campionato di Castelleone a 27 punti e Cinisello a 25

Tribiano protagonista assoluto di giornata che torna terzo in graduatoria scavalcando il Casale, superandolo con un tennistico 6-0 nello scontro diretto. Dopo il successo per 4-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia, ottenuto dieci giorni orsono, la squadra di Panzetti torna a essere anche la prima inseguitrice in campionato di Castelleone a 27 punti e Cinisello a 25, dopo il successo dei cremonesi nell’altro scontro diretto di giornate. Nel primo tempo a segno Manini e due volte Ruggieri, il trequartista fa hat-trick a inizio ripresa, poi arrivano anche le rete di Brahja (prima in campionato, ndr) e di Zoia su rigore.

I gialloblu hanno ora 24 punti. Come detto il Casale rimane a quota 23, ma comunque quarto in graduatoria, mentre risale la Paullese che infila la seconda vittoria esterna consecutiva espugnando il “Franco Riccardi” di San Colombano. In vantaggio nel primo tempo per 3-0 grazie alle reti di Arrigoni, Verri e del capocannoniere Cristarella, ora a quota undici reti, i gialloneri rischiano di subire la rimonta nella ripresa quando Pinciroli su rigore e Castri riaprono l’incontro. I collinari però non riescono ad andare oltre e cedono per 3-2 rimanendo a quota 15 punti. Gli stessi della Settalese battuta per 4-0 dal Circolo Giovanile Bresso. Più sotto a quota 13, c’è il Senna Gloria sconfitto per 2-1 dal Città di Segrate. Di Aquilante, la rete del temporaneo pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA