CALCIO In Eccellenza una domenica che può dare risposte importanti a Codogno e Club Milanese

Al “F.lli Molinari” gli azzurri affrontano il fanalino di coda Rezzato, allo “Squeri” i sandonatesi non devono far scappare definitivamente il Mapello secondo della classe

Domenica casalinga di passione e difficoltà per Codogno e Club Milanese, decise ad approcciare con vigore e atteggiamento giusto l’ottava di ritorno del campionato di Eccellenza (fischio d’inizio alle 14.30) ospitando rispettivamente il Mapello allo “Squeri” e il Rezzato al “F.lli Molinari”.
La sfida della squadra di Giuseppe Greco al Mapello, seconda forza del Girone B, è un test importante per capire quanto può diventare reale il sogno play off per Checchi e compagni, saldamente e meritatamente ancorati al quinto posto in graduatoria.
C’è profumo di opportunità anche per il Codogno che affronta l’ultima della classe che nelle ultime cinque uscite, condite da due vittorie, evidenzia di essere in grande salute. «Non dobbiamo fare l’errore di sottovalutare il Rezzato: massimo rispetto come per tutti gli altri avversari, però puntiamo alla vittoria, o perlomeno, a muovere ancora la classifica – avverte Marco Lucchi Tuelli risuona forte nello spogliatoio azzurro -. Serve lottare duramente contro una squadra che non regala nulla trovando buone risposte da ognuno, anche per mantenere equilibrio di gioco ed efficacia di azione nonostante la ricomposizione della squadra in campo per sopperire alle assenze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA