Calcio, in Eccellenza due derby da ultima spiaggia per Codogno e Sant’Angelo

Gli azzurri ospitano la capolista Sangiuliano, i rossoneri ricevono il Sancolombano e devono vincere per coltivare le proprie ambizioni

Due derby da ultima spiaggia per le squadre ospitanti, anche se quella di domenica è solo la terza giornata del campionato di Eccellenza. Che però in tempo di Covid è di soli dieci turni ed è facile intuire che ogni passo falso può costare carissimo, soprattutto dopo aver zoppicato nelle prime uscite. Lo sanno bene il Codogno, che ospiterà al “F.lli Molinari” la capolista Sangiuliano, e il Sant’Angelo, che riceverà al “Chiesa” il mai accomodante Sancolombano.
«Daremo sicuramente tutto per provare a vincere e, quindi, riaprire il discorso di possibile reinserimento nella lotta al vertice», avverte il tecnico azzurro Ashraf El Sheikh, mentre il suo collega Lele Domenicali dovrà guardare dalla tribuna (è squalificato per 15 giorni) i suoi rossoneri privi anche del giovane Florindo (frattura al malleolo e stagione finita) oltre che degli esperti Scietti, De Angeli e Bertani contro i collinari a loro volta decimati. In ogni caso su entrambi i campi lo spettacolo è garantito, peccato si debba giocare a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA