CALCIO In Eccellenza Codogno e Club Milanese alla ricerca del riscatto

Trasferte a Rovato e sul campo del Valcalepio per le squadre di Lucchi Tuelli e Greco

Domenica di riscatto e ripresa per Codogno e Club Milanese, entrambe impegnate in trasferta per la nona di ritorno a dimenticare la sconfitta subita la scorsa settimana (fischio d’inizio alle 14.30) rispettivamente con il Rovato e il Valcalepio.
La squadra di Giuseppe Greco e del nuovo diesse Umberto Cortelazzi, pur avendo quasi definitivamente archiviato il sogno play off, punta a una buona prestazione sul prato verde di un avversario pesantemente coinvolto nella lotta per la salvezza. Gli spunti di Mattia Checchi (19 gol in stagione) potrebbero risultare decisivi.
Fermata la striscia positiva di otto partite, il Codogno ha la necessità di tornare subito a fare punti per consolidare la posizione nell’area play out. Il rientro di Scarcella e Marinoni permette a Marco Lucchi Tuelli di tornare alla linea difensiva titolare. Urge però risolvere la carestia in zona gol. «Mantenere la solidità difensiva ed essere più cattivi e precisi nell’area avversaria – è chiara la ricetta del mister cremasco -. Dovremo giocate con equilibrio, forza e determinazione e, soprattutto con lucidità e tenacia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA