CALCIO Il Tribiano ingaggia Moriggi, la Paullese affida la panchina a Faverani
MERCATO I gialloblu in Eccellenza rinforzano il centrocampo, i gialloneri ultimi in classifica in Promozione hanno scelto il sostituto di Rossetti
Il Tribiano aggiunge un nuovo giocatore al proprio organico. Per il centrocampo è stato acquistato il classe 1998 Andrea Moriggi. Considerando l’infortunio di Manuel Manno che sarà indisponibile per la parte rimanente della stagione, la società dopo Hu Yiwang, ha deciso di fare affidamento anche su un altro effettivo che ha giocato sempre in Eccellenza con le maglie di Offanenghese, Luisiana, Soncinese, mentre a stagione in corso era a Calvenzano in Promozione.
A proposito di Promozione, la Paullese ufficializza l’ingaggio del nuovo allenatore che sostituirà Alfredo Rossetti, sostituito ieri in panchina dal traghettatore Paolo Giussani: si tratta di Simone Faverani, personaggio noto del calcio lodigiano e sudmilanese. Classe 1973, ex giocatore di Fanfulla, Casteggio, Tribiano, Sporting San Donato, ma anche allenatore dei gialloblu nella stagione 2012/13, accetta la non facile sfida di fare risalire la squadra dall’ultima posizione nel Girone F.
Leggi gli articoli sul “Cittadino” di martedì 23 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA