CALCIO Il Tribiano ha un piede in Eccellenza, Morzenti chiede la ciliegina al San Biagio

Oggi (ore 17) al “Pisati” la sfida con il Vittuone può essere superflua per il ripescaggio, domani (ore 17) i codognesi saranno in campo a Pozzuolo Martesana

Sabato al “Livio Pisati” con inizio fissato per le ore 17, il Tribiano giocherà l’ultima partita dell’interminabile 2022/2023. Avversario di turno sarà l’Accademia Calcio Vittuone che a fine stagione regolare è risultata seconda solo ai gialloblu. Attualmente è a punteggio pieno nel girone A dopo l’1-0 ottenuto ai danni del Base 96, quindi potrà godere di due risultati su tre. La squadra di Panzetti, dal canto suo, può fare conto sulle alte possibilità di ripescaggio senza per forza badare ad alcuna classifica.

È arrivato l’atto conclusivo di questa infinita stagione anche per un San Biagio concentrato ed emozionato, pronto ad affrontare la trasferta al “Sandro Pertini” di Pozzuolo Martesana per sfidare i padroni di casa con la consapevolezza che per festeggiare il salto in Promozione potrebbe bastare anche un pareggio. Calcio d’inizio previsto domenica alle 17, con arbitro Marco Gambirasio della sezione di Bergamo: ci sono tutti gli ingredienti per un pomeriggio indimenticabile, a soli 90 minuti dal ritorno in quella Promozione che manca in casa biancazzurra da tanti anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA