CALCIO Il Sant’Angelo sfida il Riccione, Bonazzoli carica il Fanfulla: «Non siamo sazi»

Impegno casalingo per i rossoneri al “Chiesa” mentre il tecnico bianconero invita i suoi a «battere il ferro finché è caldo» nella trasferta contro l’Aglianese

Una domenica a caccia di punti. Il Fanfulla vuole confermarsi tra le “potenze” del campionato, il Sant’Angelo cerca il terzo risultato positivo di fila per tentare di uscire dalle sabbie mobili della zona play out.
I bianconeri (ore 14.30) saranno di scena sul campo dei toscani dell’Aglianese, squadra attualmente a quota 35 punti, 7 in meno del “Guerriero” quarto in classifica. «Bisogna battere il ferro finché è caldo – dice il tecnico Emiliano Bonazzoli -. Arriviamo da due vittorie di fila ma non siamo ancora sazi. La classifica ci consente di scendere in campo senza particolari assilli, anche se ci mancano ancora 3 punti per poterci dire al sicuro: conquistarli subito non sarebbe male».
Anche il Sant’Angelo insegue un successo che permetterebbe di continuare la corsa verso la “luce”. Al “Chiesa” (ore 14.30) arriverà il Riccione United, reduce da ben 5 vittorie di fila. «Ci aspetta una partita complicata, contro una squadra forte e in salute – commenta il tecnico rossonero Roberto Gatti -. Ma noi vogliamo proseguire la nostra striscia positiva e con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo farcela».

© RIPRODUZIONE RISERVATA