CALCIO Il Sant’Angelo ritrova il feeling con il “Chiesa”: Mezzolara battuto 2-0

Decidono i gol di Lanzi e Gobbi, due giocatori ospiti finiscono in ospedale dopo essersi scontrati fortuitamente e violentemente

Il primo “hurrà” sul campo amico del “Chiesa”. Dopo 3 ko consecutivi, il Sant’Angelo torna a vincere davanti al proprio pubblico: buona la prova dei rossoneri che schiantano 2-0 il Mezzolara grazie alle reti di Lanzi e del solito Gobbi. Il match si sblocca al 10’: tutto merito di Lanzi che recupera palla a centrocampo, scatta sulla sinistra, si accentra e lascia partire un tiro a giro che non lascia scampo al portiere avversario.
Poco dopo il Mezzolara deve rinunciare ai due difensori centrali, Cestaro e Vecchio, che si scontrano fortuitamente e violentemente, testa contro testa, nel tentativo di rinviare un pallone: entrambi vengono trasportati in ospedale.
A inizio ripresa il Sant’Angelo potrebbe chiudere la contesa, ma Bramante si fa parare un rigore da Malagoli. Il raddoppio arriva al tramonto della sfida, quando Gomez recupera palla sulla trequarti e lancia Gobbi: il primo tiro è ribattuto dal portiere, il secondo finisce in fondo al sacco.

Cronaca completa, commenti e pagelle sul “Cittadino” di lunedì 30 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA