CALCIO Il Sant’Angelo mette tra i pali anche Piombino e ha trovato il regista

Il portiere proveniente dalla Primavera del Como affiancherà Lucano, classe 2004 di proprietà del Crotone, che verrà presentato nei prossimi giorni

È ufficiale l’arrivo al Sant’Angelo del portiere Matteo Piombino, classe 2005 proveniente dalla Primavera del Como, uno dei due estremi difensori (l’altro è il calabrese Alberto Lucano, classe 2004 di proprietà del Crotone, che verrà presentato nei prossimi giorni) scelti dal direttore sportivo Dario Mandelli. «Ho deciso di trasferirmi al Sant’Angelo perché la dirigenza mi ha voluto fortemente – racconta Piombino, la scorsa stagione 28 volte in campo da titolare con la Primavera del Como -. In più ho visto che la squadra ha un seguito di tifosi molto numeroso: sarà una carica in più per dare sempre il massimo. Obiettivi? Personalmente, crescere e migliorare. A livello di gruppo, invece, spero di vincere il campionato».
Nei prossimi giorni sono in programma le presentazioni dei quattro “big” del mercato barasino: oltre ai già noti Scott Arlotti, Marco Castelli e Alessandro Baggi, si unirà al gruppo anche il nuovo regista rossonero.

Leggi di più sul “Cittadino” di lunedì 15 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA