Sport / Centro Lodigiano
Mercoledì 02 Ottobre 2024
CALCIO Il Sant’Angelo colpisce a cavallo dell’intervallo e costringe il Breno alla prima resa casalinga
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Castelli è un falco al 42’, Occhipinti raddoppia al 4’ della ripresa firmando di testa il suo primo gol in rossonero: la squadra di Brognoli resta nei quartieri alti del Girone B di Serie D
Il Sant’Angelo torna alla vittoria sbancando 2-0 il campo del Breno, squadra che prima del match con i barasini aveva incassato soltanto 3 reti e non aveva mai perso tra le mura amiche. Prestazione solida e matura da parte dei ragazzi di Brognoli che rimangono così nelle zone alte della classifica del Girone B di Serie D e fanno il pieno di fiducia in vista del derby di domenica con il Fanfulla.
CALCIO Breno-Sant'Angelo 0-2, gli highlights
La sfida in Val Camonica inizia senza grandi emozioni. Dal 30’ in avanti i rossoneri prendono il sopravvento e al 42’ passano grazie a bomber Castelli, un falco a fiondarsi sul pallone respinto dal palo dopo un colpo di testa di Gulinelli. Al 4’ della ripresa i barasini archiviano la pratica con il primo gol stagionale di Occhipinti che incorna in rete un cross di Confalonieri. La reazione dei padroni di casa è piuttosto timida: il Sant’Angelo tiene senza affanni e sfiora anche il tris.
Cronaca completa e commenti sul “Cittadino” di giovedì 3 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA