Sport / Centro Lodigiano
Venerdì 29 Novembre 2024
CALCIO Il Sant’Angelo con il Ciliverghe deve annullare l’effetto Maspero
Domenica al “Chiesa” arriva la squadra affidata al tecnico lodigiano e Brognoli avverte: «Il cambio in panchina? Può dare una scossa a livello tattico e caratteriale»
«Il cambio in panchina? Può dare una scossa a livello tattico e caratteriale. Ma a noi interessa poco: vogliamo proseguire il nostro percorso e andare a prenderci la vittoria». Stefano Brognoli carica il suo Sant’Angelo in vista del match casalingo contro il Ciliverghe appena affidato al lodigiano Riccardo Maspero (domenica, ore 14.30 allo stadio “Chiesa”, arbitra Targhetta di Castelfranco Veneto).
I bresciani sono reduci da ben 5 ko consecutivi, mentre i rossoneri arrivano da due 0-0 di fila, contro Club Milano e Vigasio: l’obiettivo dichiarato è tornare al gol e al successo per restare aggrappati al treno di vertice e, al tempo stesso, fare il pieno di entusiasmo per l’atteso “big match” di Coppa Italia con il Piacenza in programma mercoledì. «Ora dobbiamo portare l’episodio dalla nostra parte, essere più cinici negli ultimi metri». Domenica torneranno a disposizione Messina e Confalonieri in difesa, mentre mancheranno Baggi, Albani e Guerrini, quest’ultimo squalificato per un turno: al suo posto, in mezzo al campo, si giocano una maglia Gomez, Restelli e Grandinetti.
Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 30 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA