CALCIO Il Sangiuliano saluta Toldo e va a caccia dell’impresa a Desenzano

SERIE D I gialloverdi domenica sono attesi dai bresciani secondi in classifica, che vantano il miglior attacco e arrivano da cinque vittorie consecutive

Lettura meno di un minuto.

Trasferta proibitiva per il Sangiuliano City, atteso domenica alle 14.30 allo stadio “Tre Stelle” di Desenzano del Garda nell’ultima gara del girone d’andata. I sudmilanesi, che registrano la partenza dell’attaccante Andrea Toldo, ceduto all’Asti (sempre Serie D ma Girone A), fanno visita alla squadra più in forma del campionato: i bresciani sono secondi in classifica, vantano il miglior attacco del Girone D e arrivano da cinque vittorie consecutive, l’ultima delle quali nel big match esterno contro la Pistoiese. Inoltre non perdono dal 5 ottobre (sconfitta di misura con la capolista Lentigione) e si sono recentemente rinforzati con l’ex gialloverde Lorenzo Catania. Numeri importanti, che però non intimidiscono il Sangiuliano, reduce dal successo di misura sulla Rovato Vertovese e undicesimo a +2 sulla zona play out. «Chiudiamo l’anno con una partita dall’alto coefficiente di difficoltà - sottolinea mister Marco Sesto - ma per noi sarà ancora più stimolante. Andremo là per giocarcela a viso aperto e dare continuità al nostro percorso di crescita». Nessuna intenzione di difendersi: «Pensare di strappare un punticino sarebbe un suicidio sportivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA