CALCIO Il Sangiuliano rompe gli indugi: esonerato Parravicini

SERIE D Fatale al tecnico gialloverde la sconfitta nel derby con il Sant’Angelo: in pole position per la panchina c’è Sesto

La panchina traballava ormai da parecchi giorni e ora è saltata: il Sangiuliano City ha deciso di interrompere il rapporto con Francesco Parravicini, sollevandolo dall’incarico di allenatore della prima squadra in Serie D. Insieme a lui lasciano anche il vice Tiziano Faiella e il preparatore atletico Federico Pinto. Per il tecnico milanese - già finito sul banco degli imputati dopo il deludente pareggio con il fanalino di coda Tuttocuoio due domeniche fa - è stata fatale la sconfitta nel derby con il Sant’Angelo nell’ultimo turno del Girone D di Serie D, che ha visto i sudmilanesi scivolare in zona play out al termine della nona giornata.
Parravicini, subentrato alla guida della squadra lo scorso 11 dicembre scorso dopo la separazione con Omar Albertini, chiude la sua esperienza in gialloverde dopo una salvezza conquistata all’ultima giornata e 322 giorni di mandato, in cui ha raccolto complessivamente 7 vittorie, 12 pareggi e altrettante sconfitte. Ora si attende il nome del sostituto: in cerca di una panchina c’è l’ex Sant’Angelo Stefano Brognoli, un altro allenatore libero è Emiliano Bonazzoli ma i “rumors” sembrano portare piuttosto a Marco Sesto.

L’approfondimento sul “Cittadino” di giovedì 30 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA