CALCIO Il Real Melegnano non ferma la sua marcia, Benini del Senna Gloria sale in testa alla classifica cannonieri VIDEO

Nell’altro girone cade il Sangiuliano Cvs e sale al secondo posto la Medigliese

Con la vittoria di misura in casa dell’Oratoriana (4° sigillo in campionato per Diego Mella) il Real Melegnano di mister Giorgi ha registrato il terzo successo consecutivo nonché - udite udite - l’undicesimo risultato utile in serie (è imbattutto dal 17 settembre) e può dunque proseguire nella grandiosa marcia in testa alla classifica del Girone H, tallonato (a una lunghezza di distanza) dalla Sestese, a sua volta impietosa col Fissiraga.

Spicca fra gli incroci di giornata anche il trionfo del Senna Gloria nel derby bassaiolo con l’Oriese grazie al decimo centro in campionato di bomber Yari Benini: l’attaccante di Tavazzano ora è in testa alla graduatoria marcatori in coabitazione con Dragoni del Chieve.

CALCIO Yari Benini implacabile, è il capocanoniere di Prima Categoria. Video di Marco Spernicelli

A proposito, i cremaschi tra le mura amiche sono stati annichiliti dallo Zelo di Mele che può dunque tenere a debita distanza la zona rossa della classifica. Per le restanti compagini del nostro territorio infine due pareggi: Borghetto - Somaglia si è chiusa sul 2-2 mentre Montanaso e Valera mantengono le reti immacolate.

CALCIO Borghetto-Somaglia 2-2: i gol. Video di Marco Spernicelli

Nel raggruppamento L il Sangiuliano Cvs crolla in casa del Franco Scarioni (4-2) e viene dunque scansata al secondo posto dalla Medigliese che porta a casa la posta piena dal campo del Quinto Romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA