CALCIO Il mercoledì di Serie D propone il Sangiuliano a Sant’Angelo, ma non è un derby, e il Fanfulla a Lodi
I gialloverdi senza campo ospitano il big match con il Desenzano al “Chiesa”, i barasini vanno a Breno e i bianconeri chiedono i tre punti al neopromosso Vigasio
Calendario senza respiro. La Serie D torna in campo per il secondo turno infrasettimanale della stagione, in programma oggi pomeriggio: il Girone B offre il “big match” tra Sangiuliano City e Desenzano (ore 17.30, si gioca al “Chiesa” di Sant’Angelo), l’ostica sfida esterna che vedrà il Sant’Angelo sul campo della “matricola terribile” Breno (ore 15) e il match-salvezza tra Fanfulla e Vigasio (ore 16 alla “Dossenina” di Lodi).
Tre partite importanti per le squadre del nostro territorio. Il Sangiuliano cerca una vittoria che manca dal 14 settembre (2-1 con il Breno) contro una compagine, il Desenzano, costruita per le primissime posizioni.
Anche il Sant’Angelo, atteso nella “tana” della rivelazione Breno (8 punti e solo 3 gol subiti), vuole tornare al successo dopo una sconfitta e un pareggio, mentre il Fanfulla cerca il primo hurrà e soprattutto il primo gol stagionale: l’incrocio con il Vigasio somiglia già a un’ultima spiaggia.
Leggi di più sul “Cittadino” di mercoledì 2 ottobre
e segui gli aggiornamenti sul sito www.ilcittadino.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA