CALCIO Il Fanfulla centra la prima vittoria, il Codogno pareggia ma resta in vetta, Tribiano ko

ECCELLENZA Kakou regala i tre punti al Guerriero a Muggiò, 0-0 per la squadra di Tassi con il Calvairate, i gialloblù cadono male a Zingonia

Il sesto turno verrà ricordato per il primo successo in campionato da parte del Fanfulla che espugna il campo della Fucina di Muggiò con il punteggio di 1-0: il Guerriero rimane all’ultimo posto in graduatoria ma aggancia l’Accademia Pavese a quota 3 punti. La prima frazione si chiude sullo 0-0, al 25’ della ripresa invece Kakou mette a segno la sua prima quanto pesante rete in campionato che consente alla squadra di Gentilini di trovare il primo sorriso in stagione contro una squadra che lotterà per la salvezza.
L’R.C. Codogno invece non va oltre lo 0-0 con l’Academy Calvairate, ma non perde la vetta della graduatoria in coabitazione, visto che sale a 13 punti e viene raggiunto da Seregno e Baranzatese, con quest’ultima che supera per 1-0 l’ex capolista Tritium.
Cade per la prima volta il Tribiano che torna con le ossa rotte dalla trasferta con lo Zingonia Verdellino. La sconfitta per 1-2 contro gli ex Degeri e Koenig al primo successo in campionato, dopo un inizio simile sicuramente brucia, ma i gialloblu sono comunque sesti in graduatoria. Per la squadra di Furgeri, a segno il difensore Bisceglia al primo centro in maglia gialloblu.

Cronache complete e commenti sul “Cittadino” di lunedì 13 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA