CALCIO Il Codogno batte Sant’Angelo e Fanfulla e vince il “Memorial Accerbi-Pisati”, l’ultimo derby va al Guerriero

La squadra di Tassi si impone con una rete di Berberi nel primo match alla “Dossenina” e con un gol di Fedeli nel secondo, i lodigiani piegano i barasini grazie a Cocuzza

Un doppio 1-0 e il Codogno si aggiudica il “Memorial Accerbi-Pisati”: un successo di certo non preventivabile per una squadra di Promozione opposta a due compagini di Serie D come Fanfulla e Sant’Angelo, ma sono colpi di scena che il calcio d’agosto può regalare.

Parte con una sorpresa la quinta edizione del torneo alla “Dossenina” di Lodi, con la vittoria del Codogno ai danni del Sant’Angelo. Alla squadra di Maurizio Tassi basta la rete dopo 12 minuti di Berberi per portarsi a casa la prima vittoria della serata alla “Dossenina” di Lodi.

Il Codogno dopo il Sant’Angelo supera anche il Fanfulla e si porta così a casa il Memorial “Accerbi-Pisati” tra la sorpresa generale, ma non per quanto visto in campo: decisivo il gol di Fedeli al 37’.

Nella terza mini-partita, il derby più atteso ridotto ancor più ad amichevole, il Fanfulla piega il Sant’Angelo con un gol di Cocuzza al 12’. Giusto per le statistiche.

Leggi di più sul “Cittadino” di mercoledì 23 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA