CALCIO Il Borghetto perde l’imbattibilità nel Girone H, la Medigliese sola in vetta nel Girone L VIDEO

La squadra di Angelillo si inchina alla capolista Spinese, a 3 punti dalla vetta Somaglia e Valera, senza reti il derby Oratoriana San Luigi-Senna Gloria

Nel Girone H di Prima Categoria è cessata l’imbattibilità del Borghetto targato Fabrizio Angelillo che si inchina in casa alla Spinese, capolista a punteggio pieno. A tre lunghezze di distanza dietro ai cremonesi figurano in coabitazione Somaglia e Valera Fratta, entrambe vincenti tra le mura amiche rispettivamente con Spinese e Fissiraga.

CALCIO Valera Fratta-Fissiraga 1-0, il gol del match winner D'Addetta. Video di Marco Spernicelli

Torna al successo anche il Real Melegnano che rifila un perentorio 3-0 allo Zelo Buon Persico con un fantastico hat-trick del classe 2003 Davide Ravera, ora capocannoniere del raggruppamento con 5 reti all’attivo. A Scannabue poker del Palazzo Pignano che inguaia ulteriormente la Grumulus. Infine un trittico di pareggi per le restanti compagini. Oriese frenata a Castelvetro Piacentino così come il Montanaso a Chieve. Reti immacolate tra Oratoriana San Luigi e Senna Gloria.
Nel Girone L è in vetta solitaria la Medigliese vittoriosa in rimonta 3-1 a Paderno Dugnano sulla Rondò Dinamo. Identico punteggio ma sconfitta interna per il Sangiuliano Cvs contro l’Orione.

Le cronache complete sul “Cittadino” di lunedì 2 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA