Calcio, Fanfulla-Sant’Angelo 2-1: avanza il Guerriero in Coppa Italia VIDEO

Grandi emozioni a Lodi nel derby che ha dato il via alla grande alla stagione di Serie D: domenica prossima i bianconeri affronteranno il Crema

Spettacolo alla “Dossenina”, dove il Fanfulla si aggiudica il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D battendo 2-1 il Sant’Angelo con gol di Confalonieri e Siani intervallati dal momentaneo pareggio di Bugno.
Qui di seguito la cronaca e i video dei momenti salienti della gara e sul “Cittadino” in edicola lunedì 22 agosto molto altro con tre pagine dedicate al derby.

Le squadre entrano in campo . Emiliano Bonazzoli, tecnico dei padroni di casa, sceglie Cizza, Souto, Magnaldi, Rosa, Bignami, Agnelli, Caradonna, Mecca, Confalonieri, Colonna, Siani. Il collega Alessio Pala, nuovo allenatore dei rossoneri, schiera nell’ordine Ferrara, Baggi, Bosco, Nobile, Confalonieri, Panatti, Zazzi, Berto, Gobbi, Ciccone, Bugno.Sarà Jules Tona Mbei della sezione di Cuneo a dirigere l’incontro, coadiuvato da Antonio Nicolò e Francesco Pirola, rispettivamente delle sezioni di Milano e Abbiategrasso.Il clima è rovente per il primo derby della stagione tra Fanfulla e Sant’Angelo, si parte !

Vantaggio del Fanfulla con Confalonieri: tiro dal limite respinto dalla difesa, tutto solo riceve il rimpallo e insacca in sospetto fuorigioco. Pronta la risposta del Sant’Angelo, ma la traversa dice no a Ciccone.

Ribaltamento di fronte e il Fanfulla sfiora il raddoppio con Mecca.

Un’occasione sfumata per l’ex Baggi e il primo tempo si chiude sull’1-0.Si parte con la ripresa e presto cambia il risultato: Bugno firma il pareggio del Sant’Angelo . Non dura molto, perché Siani sigla il 2-1 per il Fanfulla . I bianconeri sfiorano il tris con una traversa di Bernardini , poi il triplice fischio finale. Il Guerriero e i suoi tifosi possono esultare : domenica prossima un altro derby, con il Crema sempre in Coppa Italia. Ma anche il San’Angelo riceve l’applauso dei suoi tifosi .

Tre pagine dedicate al derby con cronaca, commenti e pagelle sul “Cittadino” in edicola lunedì 22 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA