CALCIO Fanfulla-Sangiuliano, Albertini recupera Cocuzza e Donnemma

L’attaccante e il fantasista bianconeri tra i convocati per l’atteso derby di questa domenica contro i gialloverdi guidati dal grande ex Ciceri

L’attaccante Riccardo Cocuzza e il fantasista Roberto Donnemma tornano tra i convocati del Fanfulla. Due importanti recuperi per il big match in programma questa domenica (ore 14.30) alla “Dossenina” contro il Sangiuliano City.

Leggi anche

Sale la curiosità di conoscere le scelte del tecnico Omar Albertini: farà giocare i due importanti giocatori dal 1’? Oppure li farà entrare a partita in corso? Come previsto, poi, tra i padroni di casa torna a disposizione il difensore classe 2005 Leonardo Cabri che ha scontato un turno di squalifica.

Leggi anche

Tra gli ospiti, allenati dal grande ex Andrea Ciceri, restano da sciogliere le incognite relative alla possibilità di recuperare il difensore Matthias Solerio e il 18enne attaccante Gabriele Deiana.

Leggi anche

Ieri, intanto, la Juniores del Sangiuliano City ha perso in casa 3-0 contro il Varese, mentre il Fanfulla ha ottenuto il suo primo punto pareggiando, a reti inviolate, il derby sul campo del Sant’Angelo.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA