CALCIO Fanfulla-Pistoiese non si giocherà: i toscani comunicano che non si presenteranno a Lodi

Alla “Dossenina” arriveranno solo i bianconeri, che in settimana incasseranno il 3-0 a tavolino che dovrebbe sancire definitivamente la salvezza in Serie D

Fanfulla-Pistoiese non si giocherà. È questa la notizia che giunge dalla Toscana, dove attorno alle 14 la compagine arancione ha fatto sapere alla stampa locale che, malgrado le intenzioni espresse il giorno prima nonostante la clamorosa crisi societaria scoppiata in settimana, questa domenica non si presenterà alla “Dossenina”.

Leggi anche

I giocatori si erano detti “disponibili a proseguire la stagione, a patto che ci siano le condizioni gestionali ed economiche sufficienti”, ma nessuno è riuscito a organizzare la trasferta a Lodi. “A prendere la decisione - la notizia apparsa sul sito www.pistoiasport.com - è stato il gruppo squadra arancione, che dopo un confronto interno ha preso atto della mancanza delle condizioni minime necessarie per disputare una partita di calcio”.

Leggi anche

A meno di colpi di scena clamorosi dunque alla “Dossenina” si presenterà solo il Fanfulla, per le procedure di rito davanti all’arbitro per poi incassare in settimana il 3-0 a tavolino che potrebbe sancire definitivamente la salvezza in Serie D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA