Calcio, Fanfulla ko e Nordi se la prende per il gol annullato

Il tecnico bianconero è convinto che la partita con il Borgo San Donnino sarebbe finita diversamente se fosse stato convalidato il 3-2 a Laribi

Il Fanfulla è incappato sabato nella prima sconfitta stagionale e Omar Nordi non l’ha proprio digerita. Non per la prestazione dei suoi, migliorabile, ma per l’arbitraggio e in particolare per il gol non convalidato a Laribi sul 2-2 (poi il Borgo San Donnino si è imposto 3-2 alla “Dossenina” di Lodi). «Posso accettare di subire il 3-3, è un errore difensivo nostro: non si dovrebbe fare, ma capita, fa parte del gioco. E potrei accettare per assurdo anche di subire il 3-4, ma quello che non accetto è l’errore con cui è stata annullata la nostra regolare terza rete. Se fossimo tornati noi in vantaggio la gara sarebbe cambiata molto», le parole del tecnico bianconero.
Sorrite invece Andrea Ciceri, allenatore lodigiano del Sangiuliano primo a punteggio pieno nel suo girone di Serie D dopo il successo per 2-1 a Ciserano: «Siamo partiti molto forte, il risultato penso sia giusto e meritato anche se ovviamente sofferto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA