Calcio: Fanfulla e Sangiuliano, attenti alle trappole

I bianconeri lodigiani in trasferta oggi a Trezzo sull’Adda, i gialloverdi di Ciceri in “casa” con il Sona a Nova Milanese

«Ci attende una partita difficile, sia perché la Tritium vorrà certamente riscattarsi dopo la sconfitta tra l’altro contro una delle favorite del girone, sia perché è una squadra che è stata ricostruita e con alcuni elementi importanti, ma noi non abbiamo alcuna pressione». Parole di Luigi Barbati, che pur soddisfatto dell’ottimo inizio di stagione del suo Fanfulla, vittorioso alla prima di campionato e nel derby di Coppa Italia con il Crema, tiene alta la guardia in vista della trasferta odierna a Trezzo sull’Adda.
In trasferta, anche se gioca in casa, c’è pure il Sangiuliano che ospita il Sona a Nova Milanese: «Esordiamo sul terreno di gioco che ci ospiterà per le partite casalinghe – commenta il tecnico Andrea Ciceri – in quella che sarà a tutti gli effetti una gara su campo neutro, perché non ci abbiamo mai giocato nè noi nè i nostri avversari. Partiremo dunque alla pari, anche in classifica visto che arriviamo entrambi da un esordio vincente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA