Calcio, esordio a Pavia per il Sant’Angelo: «Abbiamo tanta voglia di vincere»

In Eccellenza trasferta pavese anche per il Codogno con l’Accademia, il Sancolombano ospita il Varzi e il Sangiuliano riceve il Club Milano

Appuntamento in via Alzaia a Pavia per il Sant’Angelo che si tuffa nel mini campionato di Eccellenza con tutte le intenzioni di dare l’assalto al primato del girone. Sarà dunque al “Fortunati” il primo esame della nuova stagione con una formazione blasonata che ha già esordito pareggiando a Varzi e che certo non vorrà deludere alla “prima” sul proprio campo. Si attende allora un confronto pieno di insidie per i barasini che hanno aspettato tanto, compreso il turno di riposo di domenica scorsa, ma che adesso vogliono cogliere l’occasione: «Stiamo lavorando da un po’ col massimo impegno e ora finalmente possiamo scendere in campo oltretutto con tanta voglia di vincere questa prima partita», dice a riguardo mister Lele Domenicali.
Trasferta pavese anche per il Codogno, con l’Accademia, impegni casalinghi invece per Sancolombano e Sangiuliano rispettivamente con Varzi e Club Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA