Calcio, ecco i calendari del campionato e della coppa Italia di Eccellenza

In programma il 5 ottobre a Codogno il derby con il Fanfulla, in coppa le due squadre lodigiane si sfideranno a Lodi il 24 settembre

Sono stati resi noti i calendari del campionato e della Coppa Italia di Eccellenza: si parte domenica 14 settembre, ultimo turno della fase regolare del torneo domenica 26 aprile. Nel girone B il retrocesso Fanfulla debutterà in casa, ospitando un’altra squadra scesa dalla Serie D, l’ambizioso Caravaggio. Esordio interno per il Tribiano che sfiderà il Casteggio, big match esterno per il Codogno che esordirà sul campo della Tritium. Il 5 ottobre nella quarta giornata a Codogno si disputerà l’atteso derby contro il Fanfulla. I bianconeri giocheranno all’andata in trasferta contro il Tribiano, domenica 30 novembre, nella quattordicesima giornata. Nella gara conclusiva del girone di andata, in programma il 21 dicembre, il Codogno ospiterà il Tribiano. I turni infrasettimanali verranno giocati di mercoledì, 8 ottobre, 5 novembre, 4 febbraio e 4 marzo.

Per la sosta di fine anno non si giocherà il 28 dicembre e il 4 gennaio; riposo anche il giorno di Pasqua, il 5 aprile. In Coppa Italia domenica 7 settembre il Tribiano sfiderà a Milano la Barona, ospitando mercoledì 10 alle ore 20.30 l’Assago e chiudendo mercoledì 24 sul campo dell’Academy Calvairate. Inserite nello stesso girone Fanfulla e Codogno si sfideranno a Lodi il 24 settembre. I bianconeri esordiranno in casa contro l’Offanenghese per poi recarsi a Castelleone: debutto interno contro il Castelleone di mister Tassi, nel secondo turno di scena a Offanengo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA