Calcio, Eccellenza: Sant’Angelo sogna, derby Sancolombano-Codogno a Pasquetta

Lunedì alle 15.30 al “Riccardi” sono in palio punti pesanti per la salvezza in particolare per gli azulgrana padroni di casa

Pasqua da festeggiare sì, ma con moderazione per Sancolombano e Codogno. Nel lunedì di Pasquetta alle ore 15:30 è infatti previsto l’atteso derby tra Sancolombano e Codogno tra le mura del “Riccardi”. Se da una parte i biancoazzurri – pur onorando il prestigio della sfida - giocheranno con la testa libera da impellenti esigenze di classifica, gli azulgrana dal canto loro vivranno la vigilia domenicale con particolare trepidazione in quanto dalla contesa con i rivali dipenderanno molte delle speranze per l’agognata salvezza diretta. Un match dunque tutto da scoprire con diversi ex che saranno protagonisti della gara: tra questi Orlandini e Giavardi, ora rispettivi capitani delle due formazioni a confronto. L’osservato speciale sarà Bertocchi: l’attaccante ha da poco raggiunto la doppia cifra con la maglia dei collinari e sicuramente vorrà incrementare il suo bottino stagionale contro i suoi vecchi compagni.
Pasqua da festeggiare alla grande invece per il Sant’Angelo, vittorioso ieri (sabato 16 aprile) con il Castelleone e primo nel Girone B di Eccellenza con 3 punti di vantaggio sull’Offanenghese. E mancano solo due giornate alla fine, sognare in rossonero è più che lecito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA