Calcio, Eccellenza: il derby del Lambro va al Sant’Angelo, il Codogno pareggia in 9 a Pandino

Calcio, Eccellenza: il derby del Lambro va al Sant’Angelo, il Codogno pareggia in 9 a Pandino

Sotto di un gol nel primo tempo i barasini calano il poker e si impongono 4-2 al “Chiesa” sul Sancolombano, 0-0 e gol annullato per gli azzurri contro la Luisiana

Va al Sant’Angelo il derby del Lambro al “Chiesa”. Sancolombano in vantaggio, un po’ a sorpresa e per la rabbia dei tifosi barasini nei confronti di El Sheikh, ex giocatore rossonero e attuale tecnico azulgrana,nel primo tempo con gol di Zani. Nella ripresa c’è addirittura il raddoppio di Bertocchi, ma poi la reazione rossonera è devastante con i gol di Zingari, Bugno su rigore, Lazzaro e Confalonieri che fissano il risultato sul 4-2 per il Sant’Angelo.
Sempre in Eccellenza il Codogno resiste sullo 0-0 a Pandino pur giocando in dieci dall’8’ del primo tempo per l’espulsione di Marinoni e poi in nove per quella di Lallo nella ripresa; il secondo giallo a Peroni della Luisiana riequilibra parzialmente le forze in campo e la squadra di Curti va addirittura a segno con Mazzi al 41’ ma l’arbitro annulla per un presunto fallo e la contesa finisce in parità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA