Calcio, Eccellenza: il Codogno esonera Curti

La squadra momentaneamente affidata al tecnico della Juniores Piccolo, ma la società pensa a interventi anche sulla rosa

Clamoroso al “F.lli Molinari”. Paolo Curti non è più il mister del Codogno. Alla luce delle tre sconfitte in fila tra Coppa Italia e campionato di Eccellena, la società azzurra ha deciso di dare una svolta alla stagione rivoluzionando le posizioni dello staff tecnico. Paolo Curti viene esonerato dalla guida della squadra di Eccellenza, e di conseguenza anche il vice Simone Steffenoni, dopo poco più di un anno dall’inizio del rapporto fra il tecnico lodigiano e il club codognese. Alla guida del gruppo, atteso questo mercoledì sera da un’ininfluente partita di coppa, viene momentaneamente spostato il mister della squadra Juniores.
Il Codogno affida la comunicazione a un comunicato uscito poco fa su tutti i suoi canali social. «La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Pierpaolo Curti e ci tiene a ringraziare lui e il suo vice Simone Steffenoni per il lavoro svolto nella passata stagione e in questo, seppur molto breve, inizio di stagione. La società si sta già muovendo per trovare una nuova guida tecnica per la prima squadra, che nel frattempo sarà temporaneamente affidata all’attuale allenatore della Juniores Michele Piccolo».
La decisione relativa al cambio di guida tecnica, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, potrebbe non essere l’unico provvedimento preso dal club codognese, probabilmente intenzionato ad intervenire anche sulla composizione della rosa della squadra di Eccellenza.

Gli aggiornamenti di giornata sul “Cittadino” in edicola giovedì 15 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA