CALCIO È Sesto il nuovo allenatore del Sangiuliano

SERIE D L’ex tecnico del Tribiano è un “gradito ritorno” in casa gialloverde: era stato vice di Ciceri nella storica stagione della promozione in Serie C

Il Sangiuliano City riparte da Marco Sesto, annunciato ufficialmente come nuovo allenatore della prima squadra. “Un gradito ritorno nella famiglia gialloverde”, così lo ha definito il club sudmilanese nel comunicato che ha sancito l’avvicendamento in panchina dopo l’esonero di Francesco Parravicini.

Leggi anche

Tecnico di Settala, classe 1976, Sesto ritrova il Sangiuliano dopo essere stato vice e braccio destro di Andrea Ciceri nella storica stagione della promozione in Serie C. Reduce da due buone annate alla guida del Tribiano in Eccellenza, porta con sé un calcio arrembante e una filosofia di gioco ben definita: 4-3-3 offensivo, linee alte e mentalità propositiva, anche contro avversari di caratura superiore. Sesto è già sceso in campo per dirigere il primo allenamento da neo tecnico gialloverde, con la volontà di preparare al meglio il debutto in panchina, in programma domenica nella sfida casalinga con il Progresso, valida per la decima giornata del Girone D di Serie D.

L’approfondimento sul “Cittadino” di giovedì 30 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA