Calcio, doppia conferma per il Sangiuliano: Pedone e Agello

Per il centrocampista classe 1994 è un ritorno in Serie C in gialloverde, per l’attaccante del 2000 un debutto assoluto tra i professionisti

Altre due conferme per il Sangiuliano che questo sabato parte per il ritiro. Firmano infatti con i gialloverdi, sia il centrocampista Alex Pedone che l’attaccante Stefano Agello.
Pedone, classe 1994, torna così nei professionisti dopo una sola stagione in Serie D, proprio con i gialloverdi, vissuta tra l’altro da grande protagonista: per lui 32 presenze, 5 reti e 4 assist al termine di un anno che lo ha eletto come uno degli uomini simbolo della squadra di Andrea Ciceri. Così la firma sul contratto da professionista che lo legherà al Sangiuliano per i prossimi due anni.

La storia di Stefano Agello è quella che assomiglia tanto alle favole che qualche volta il mondo del calcio riserva. Primo perché l’attaccante classe 2000 è un sangiulianese a tutti gli effetti, poi per quel debutto da sogno in cui l’attaccante 21enne firmò la prima doppietta con cui il Sangiuliano vinse la gara d’esordio in Serie D sul campo del Villa Valle. Per lui nella scorsa stagione 32 presenze e 4 reti, ora la firma sul suo primo contratto da professionista.

Leggi di più sul “Cittadino” in edicola sabato 23 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA