Calcio, dopo la settimana delle coppe tornano i campionati

Il Fanfulla sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria sul Crema sarà di scena a Trezzo sull’Adda, il Sangiuliano debutta in casa a Nova Milanese

Dopo la settimana delle coppe, che ha arriso al Fanfulla vittorioso nel derby con il Crema mentre ha deluso le aspettative del Sangiuliano, vanificando di fatto l’ipotesi di un derby ai 32esimi di finale del torneo di Serie D, domenica tornano i campionati con la seconda giornata.
In Serie D trasferta per il Fanfulla a Trezzo sull’Adda («Stiamo facendo molto bene sotto ogni punto di vista - commenta il presidente Luigi Barbati - e questa è anche la conferma che la squadra a mio avviso è stata costruita bene. Domenica tuttavia ci attende una partita difficile con la Tritium») mentre il Sangiuliano debutta nella sua nuova casa di Nova Milanese.
In Eccellenza il Codogno riceve al “F.lli Molinari” la Luciano Manara e cercherà di ripetere il successo dell’esordio di domenica scorsa, mentre Sant’Angelo e Sancolombano sono attesi da Scanzorosciate e Vertovese.
In Promozione spicca la sfida sudmilanese-lodigiana tra Atletico Cvs e Casale, in Prima Categoria a Vizzolo il Real Melegnano cerca riscatto con la Riozzese mentre in Seconda spicca il derby della bassa San Fiorano-Somaglia, con il bomber locale Resta che sogna il colpaccio ai danni della grande favorita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA