CALCIO Domenica di play off, e in Terza Categoria San Gualtero-Maleo vale la promozione

In Prima si sfidano Fissiraga e Valera Fratta, in Seconda Borghetto-Mairago finale del Girone J e Zelo-Peschiera nel Girone K

Con le sfide decisive di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 16) verranno definite le migliori formazioni dei play off dalla Prima alla Terza Categoria.
Solo due di queste però potranno assicurarsi la promozione: in Terza, il San Gualtero ospiterà la Virtus Maleo mentre il Trescore farà visita al Real Basiglio Milano 3, con le squadre locali avvantaggiate dal doppio risultato favorevole.
Continuerà ancora per qualche settimana l’avventura delle formazioni impegnate in Prima e Seconda, che accederanno al triangolare del terzo turno previsto dal regolamento: la prima classificata di ogni raggruppamento salirà di categoria e le altre andranno a comporre le graduatorie di merito.
Tornando alla stretta attualità, domenica alle 16 il Fissiraga accoglierà il Valera Fratta (Girone H di Prima), mentre in Seconda si sfideranno Borghetto–Mairago (Girone J) e Zelo Buon Persico–Pro Peschiera Borromeo (Girone K).

© RIPRODUZIONE RISERVATA