Calcio, derby “doppio” a Lodi

Oggi in Serie D nell’infrasettimanale Fanfulla-Crema, con la sfida lodigiana in panchina tra Andrea Ciceri e Andrea Dossena

Oggi pomeriggio a Lodi va in scena un doppio derby: alla “Dossenina”, ancora a porte chiuse, va in scena Fanfulla-Crema, con la sfida lodigiana in panchina tra due Andrea, Ciceri e Dossena.
Il tecnico del Guerriero tesse le lodi degli avversari: «Il Crema ad oggi, almeno per i miei gusti – afferma Ciceri – è la squadra che ha espresso il miglior calcio del girone. Penso che Andrea (Dossena, ndr) stia facendo un lavoro superlativo. Se continuano su questi livelli, possono essere i favoriti per la vittoria del campionato».

Anche l’ex giocatore di Udinese, Napoli e Liverpool, tra le altre, elogia il Fanfulla: «Ha giocatori di qualità assoluta e un allenatore che è una garanzia. È vero che non sta attraversando un buon momento, ma io penso siano diverse le attenuanti, a cominciare dal dover giocare su un campo oggettivamente brutto che per giocatori tecnici diventa un problema».

© RIPRODUZIONE RISERVATA