CALCIO Debutto alla “Dossenina” per il Fanfulla: amichevole con il Caravaggio

Bianconeri in campo questo sabato alle 17.30 a Lodi, domenica test per il Sant’Angelo con la Real Calepina e per il Sangiuliano con la Primavera della Cremonese

Prima uscita stagionale per Fanfulla e Sant’Angelo, seconda amichevole per il Sangiuliano City. Sarà un fine settimana di “test” per le tre formazioni del territorio impegnate in Serie D che anche nel prossimo campionato si affronteranno nello stesso girone, il B. Il weekend calcistico sarà inaugurato questo sabato pomeriggio (ore 17.30) dal Fanfulla, che alla “Dossenina” di Lodi sfiderà i parigrado del Caravaggio, inserito nel Girone C: una prima prova generale per il gruppo di mister Matteo Serafini, impegnato a costruire la squadra dopo un’estate caratterizzata da numerosi cambiamenti.

Leggi anche

Esordio anche per il nuovo Sant’Angelo di Stefano Brognoli che domani (domenica, ore 17), a Grumello del Monte, affronterà la Real Calepina (anch’essa inserita nel Girone C): il match chiuderà il ritiro montano a Borno. Anche il Sangiuliano di Omar Albertini scenderà in campo domenica pomeriggio (ore 17.30): a Selvino, luogo del ritiro, i gialloverdi incroceranno la Primavera della Cremonese.

Leggi anche

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 3 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA